mercoledì 10 ottobre 2012

New collection "scary chic"


Eccomi di nuovo qui!
Questa volta non vi parlerò di make up (quello lo farò domani ;) ), ma bensì di handmade!

Sono si una blonde (dentro e mezza fuori ) appassionata di make up, ma in primis per chi già mi conosce sono una "fimoleggiatrice" di bijoux; il mio marchio è  "countrymomo bijoux" .

Oggi volevo mostrarvi la mia ultima "fatica", la nuova collezione "scary chic".
Non sò se ve ne siete accorti ma quest'anno borchie e teschi spopolano, li troviamo ovunque, su capi d'abbigliamento e accessori, ed io del resto non potevo esimermi dal seguire questo trend, così ho pensato di realizzare questa parure così composta:

Collana 







E' una collana girocollo con ovale in legno tagliato e levigato a mano, dipinto con effetto shabby panna e oro. Il  teschio e le rose le ho modellate in fimo, per decorare ho aggiunto delle mini borchie dorate.

Orecchini









Mini orecchini pendenti, i teschi sono sempre modellati in fimo e misurano 1,5 cm di lunghezza. 



Bracciale




Il bracciale è un bangle di  legno dipinto con effetto shabby panna e oro. Impreziosito da mini borchie dorate e il teschio che ho antichizzato con gli acrilici.

Per ultimo... l'anello








Il teschio è montato su una base anello regolabile.


A questo punto vi starete domandando "ma dove posso trovare questa favolosa collezione???!!! ;))))
Facile, ve lo dico subito!! nel mio shopping online su Blomming

 http://blomming.com/mm/countrymomo/items 

A presto e....buoni acquisti!!


buy with love
buy handmade! 
Monia 

 p.s. se volete guardare tutte le foto della collezione vi aspetto nella mia fan page di facebook!

https://www.facebook.com/pages/Countrymomo-bijoux/136793263036150





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...