sabato 20 ottobre 2012

Blue sunday - The Doors

Sabato d'ottobre, pieno di sole, ma pur sempre d'autunno.
Domani è domenica, ma si viaggia verso il freddo e le giornate brevi. Malinconia.

Vi lascio all'ascolto di questa bella canzone dei Doors, tratta da Morrison Hotel: Blue Sunday.




I found my own true love was on a blue Sunday 
She looked at me and told me 
I was the only one in the world 
Now I have found my girl 

My girl awaits for me in tender time 
My girl is mine, she is the world 
She is my girl 
La, la, la, la 

My girl awaits for me in tender time 
My girl is mine, she is the world 
She is my girl


Traduzione:

Ho incontrato il mio vero amore in una domenica triste
Lei mi guardò e mi disse
Che ero l'unico al mondo
Ora ho trovato la mia ragazza 

La mia ragazza mi aspetta in un tempo pieno di tenerezza
La mia ragazza è mia, lei è il mondo
Lei è la mia ragazza
La, la, la, la 

La mia ragazza mi aspetta in un tempo pieno di tenerezza
La mia ragazza è mia, lei è il mondo
Lei è la mia ragazza

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...