martedì 1 gennaio 2013

1 gennaio 2013: pulizie a suon di web radio.

Arieccomi. Ho latitato un po', ero poco ispirata per scrivere e poi le festività mi hanno impegnata: ultime commissioni da terminare, regali da comprare, auguri da fare, persone da vedere, ecc.

Ieri sera cena da amici e oggi, primo giorno del 2013? Prima nanna fino a tardi, poi telefonate di rito, messaggini, facebook e infine... PULIZIE! ARGH!!!!

Foto da web

Eh, sì, ogni tanto bisogna cimentarsi in una delle attività più odiose e meno creative che esistano e per farcela, l'unica è accendere la radio! E cantare ovviamente, incurante delle stecche e delle povere orecchie dei vicini di casa, ma quanno ce vo', ce vo'!

Ultimamente mi sento mooooolto rock, ma oggi ho fatto un'eccezione e mi sono sintonizzata sulla web radio tematica di Radio MonteCarlo: New Classics.

Ragazze, se amate le cover, è la radio per voi: successi straconosciuti in versioni bellissime, davvero una selezione musicale molto raffinata!

Sentite che bella questa versione di Heart of Glass di Blondie:



Quindi, se anche voi mentre stirate o pulite il bagno cercate di alleggerire la fatica con la musica, e volete ascoltare qualcosa di originale, scaricatevi l'app o il widget e via!


Ah, dimenticavo...

BUON 2013!!!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...