giovedì 8 novembre 2012

"Giovedì gnocca review"- Sleek i-divine PPQ SHANGRI-LA Collection- RESPECT Eyeshadow Palette"

Salve gnocche!!!...

Questa settimana voglio parlarvi dell'ultimo acquisto "makeupposo" fatto online.

Si tratta della palette Sleek i-divine PPQ SHANGRILA Collection -RESPECT, acquistata sul sito ufficiale della Sleek 


Questa palette fa parte dell'ultima collezione composta da due palette "Supreme" dai toni freddi e la "Respect" dai toni caldi.

Io ho scelto quest'ultima abbinata al Truly Mattely Deeply Lip gloss nel colore "Jazz", un gloss rosso-arancio completamente matt.




Il packaging è di plastica nera opaca, con la scritta della collezione in contrasto. Bella mi piace!  le dimensioni contenute 14 x 7 permettono di tenerla anche in borsa per un ritocco "all'ultimo minuto ;) "

Apriamo la palette e cosa troviamo?! Uno specchio delle stesse dimensioni del coperchio, ottimo!  e poi... dodici cialdine di ombretti disposte su due file e un applicatore doppio in spugna.



Il finish degli ombretti è prevalentemente matt ad eccezione di 4 cialdine "shimmer".  Le tonalità sono un mix di toni neutri accostati a nuance forti e brillanti come l'arancio e il corallo.

Veniamo alla descrizione dei colori.

Prima fila:


  
Gladys White: bianco opaco, mediamente scrivente.
James Brown: marrone shimmer, molto scrivente.
Shalamar: rosa carne dal sottotono leggermente aranciato opaco, poco scrivente.
Count Basi Beige: beige pallido opaco, mediamente scrivente.
Aretha Orange: Arancio chiaro leggermente shimmer, mediamente scrivente.
Otis Red: rosso-fucsia leggermente shimmer, scrivente.



Seconda fila:


Roberta Black: nero opaco, mediamente scrivente.
Vandellas: borgogna opaco, molto scrivente.
Cameo Cream: crema opaco, mediamente scrivente.
Motown Mink: caffelatte chiaro opaco, mediamente scrivente.
O'jays: arancio-pesca brillante shimmer con riflessi oro , molto scrivente.
New Jack Pink: rosa-fucsia opaco, mediamente scrivente.


Che dire?.. a parte i colori neutri che ho trovato poco pigmentati, la palette mi è piaciuta molto e la straconsiglio soprattutto per il prezzo 10€ sul sito, non sò se nelle profumerie Sephora la trovate a 9,90€. 
La versione con il gloss matt viene 13,49€ più 8,12€ di spese di spedizione. 

Per realizzare il trucco che vado a mostrarvi ho usato O'jays applicato su tutta la palpebra mobile, New Jack Pink sfumato nella piega dell'occhio, riga anni '6o (stile Twiggy )  e riga palpebrale inferiore, create con pennello angolare con un mix di Roberta Black e Vandellas. Riga di eyeliner nero (essence, la trovate negli oviesse) e ciglia finte! Rossetto Lancome L'Absolu Nu 302 Voile de Rose







 
A presto!!! :* 



2 commenti:

  1. Ci ho messo 10 minuti solo per capire il titolo XDDDDDD

    RispondiElimina
  2. ottimo post! ne ho fatto uno anch'io riguardante questa palette... pur essendo un'appassionata di make up da tempo mi sono decisa ad aprire un blog da poco con due amiche, e questo è proprio il primo post di make up! mi serve tantissimo seguire voi ragazze più esperte!
    se ti va passa a dare un'occhiata!

    lifecrumble.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...